Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Phileas di Nina Ricci da uomo

Phileas di Nina Ricci da uomo

Ho: 2 Avevo: 1

aldeidato

Phileas di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Phileas è stato lanciato sul mercato nel 1984. Le note di testa sono Aldeidi, Bacche di Ginepro, Note Verdi, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Patchouli, Cannella, Gelsomino, Carvi, Vetiver, Cedro e Aghi di Pino; le note di base sono Labdano, Cuoio, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Tabacco.

Aldeidi Bacche di Ginepro Note Verdi Bergamotto Limone

Garofano Patchouli Cannella Gelsomino Carvi Vetiver Cedro Aghi di Pino

Labdano Cuoio Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Phileas by Nina Ricci.

Phileas Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Phileas di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Phileas di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Phileas di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Phileas di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Krizia Krazy Krizia Gres Ambre de Cabochard Bath and Body Works Exotic Coconut Jean Desprez Bal a Versailles Legendary Fragrances Treasure Island Ava Luxe Sacred L`Erbolario Ambraliquida Donna Karan Essence Labdanum Boadicea the Victorious The Exclusives Warrioress Rasasi Shatha Al Oudh Van Cleef & Arpels Midnight in Paris Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Soir