Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Nina Precious Swarovski Edition di Nina Ricci da donna

Nina Precious Swarovski Edition di Nina Ricci da donna

Nina Precious Swarovski Edition di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Nina Precious Swarovski Edition è stato lanciato sul mercato nel 2009. Nina Precious Swarovski Edition è stato creato da Olivier Cresp e Jacques Cavallier. Le note di testa sono Bergamotto e Lime; le note di cuore sono Mela Granny Smith e Peonia; le note di base sono Pralina, Melo e Muschio Animale.

Bergamotto Lime

Mela Granny Smith Peonia

Pralina Melo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nina Precious Swarovski Edition by Nina Ricci.

Nina Precious Swarovski Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nina Precious Swarovski Edition di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nina Precious Swarovski Edition di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nina Precious Swarovski Edition di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nina Precious Swarovski Edition di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Eau de Toilette Burberry Burberry Brit Escada Escada Magnetic Beat Guess Guess Gold mark. mark Instant Vacation Greek Isles The Body Shop White Musk White Hot Summer CnR Create Virgo Franck Olivier Forever Corine de Farme Ternata Yves Rocher Aquarelles Végétales Eau Fruitee pour L`Ete Louis Feraud Eau des Sens Garage GRG