Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Nina Gold Edition di Nina Ricci da donna

Nina Gold Edition di Nina Ricci da donna

Nina Gold Edition di Nina Ricci da donna Foto Nina Gold Edition di Nina Ricci da donna Foto Nina Gold Edition di Nina Ricci da donna Foto

Nina Gold Edition di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Nina Gold Edition è stato lanciato sul mercato nel 2008. Nina Gold Edition è stato creato da Olivier Cresp e Jacques Cavallier. Le note di testa sono Lime e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Peonia, Mela Verde e Pralina; le note di base sono Melo, Muschio Animale e Cedro.

Lime Limone di Amalfi

Peonia Mela Verde Pralina

Melo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nina Gold Edition by Nina Ricci.

Nina Gold Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nina Gold Edition di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nina Gold Edition di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nina Gold Edition di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nina Gold Edition di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Sentiment Nina Ricci Les Belles de Ricci Cherry Fantasy Avon Dreamlife Bouquet Liz Claiborne Mambo for Woman Candie`s Candie`s Luxe Etat Libre d`Orange Bendelirious Aftelier Cassis Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Mangiami Dopo Teatro Crabtree & Evelyn India Hicks Island Nights Esprit VIP Life for Her Ulric de Varens Lily Prune Love Galimard Lapis Lazuli