Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Nina Fantasy di Nina Ricci da donna

Nina Fantasy di Nina Ricci da donna

Nina Fantasy di Nina Ricci da donna Foto Nina Fantasy di Nina Ricci da donna Foto Nina Fantasy di Nina Ricci da donna Foto Nina Fantasy di Nina Ricci da donna Foto

Nina Fantasy di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Nina Fantasy è stato lanciato sul mercato nel 2012. Nina Fantasy è stato creato da Olivier Cresp e Jacques Cavallier. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Pera; le note di cuore sono Eliotropio, Rosa e Fiore di Ciliegio; le note di base sono Agrifoglio, Vaniglia e Zucchero.

Bergamotto Mandarino Pera

Eliotropio Rosa Fiore di Ciliegio

Agrifoglio Vaniglia Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nina Fantasy by Nina Ricci.

Nina Fantasy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nina Fantasy di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nina Fantasy di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nina Fantasy di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nina Fantasy di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Ame Coquine Burberry Burberry Summer La Perla Io Oscar de la Renta Red Orchid Lotto Lotto Woman Gap Coconut Tuberose No. 821 Perry Ellis Perry Ellis for Women Morgane le Fay Yellow Ella Mikao Yujin Avon Sweet Honesty Everlasting Victoria`s Secret Pure Seduction Palmers Palmers Woman