Marche » N-Q » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Memoire D'homme di Nina Ricci da uomo

Memoire D'homme di Nina Ricci da uomo

speziato leggero

Memoire D'homme di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Memoire D'homme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Memoire D'homme è stato creato da Christine Nagel e Rosendo Mateu. Le note di testa sono Pompelmo e Liquirizia; le note di cuore sono Noce Moscata e Zenzero; le note di base sono Ambra, Vetiver e Cedro.

Pompelmo Liquirizia

Noce Moscata Zenzero

Ambra Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Memoire D'homme by Nina Ricci.

Memoire D'homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Memoire D'homme di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Memoire D'homme di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Memoire D'homme di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Memoire D'homme di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Man L`Artisan Parfumeur Timbuktu John Varvatos Vintage Hermes Hermessence Vetiver Tonka Gucci Gucci by Gucci Pour Homme Etat Libre d`Orange Rien Tauer Perfumes 03 Lonestar Memories Tom Ford Arabian Wood M. Micallef Arabian Diamond Coty Imprevu Melvita Genuine Patchouli Rituals No. 06 Green Bergamot & Vetiver