Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Love in Paris Christmas 2006 di Nina Ricci da donna

Love in Paris Christmas 2006 di Nina Ricci da donna

Love in Paris Christmas 2006 di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Love in Paris Christmas 2006 è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Peonia e Rosa.

Peonia Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love in Paris Christmas 2006 by Nina Ricci.

Love in Paris Christmas 2006 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love in Paris Christmas 2006 di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love in Paris Christmas 2006 di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love in Paris Christmas 2006 di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love in Paris Christmas 2006 di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Dion Celine Dion Parfum Notes Guerlain Aqua Allegoria Pivoine Magnifica Escada Escada en Fleurs L`Occitane en Provence Eau des 7 Fleurs Jacadi Jacadi Eau de Senteur Victorio & Lucchino V & L Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Joy Stella McCartney Stella in Two Peony Lili Bermuda Lily Susanne Lang Sula Supermodel Playering Set