Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Love in Paris di Nina Ricci da donna

Love in Paris di Nina Ricci da donna

Love in Paris di Nina Ricci da donna Video
Love in Paris di Nina Ricci da donna Foto Love in Paris di Nina Ricci da donna Foto Love in Paris di Nina Ricci da donna Foto Love in Paris di Nina Ricci da donna Foto

Love in Paris di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Love in Paris è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. Le note di testa sono Peonia, Pesca, Anice Stellato, Banana, Pera, Bergamotto e Rosa; le note di cuore sono Albicocca, Violetta, Gelsomino e Anice; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Peonia Pesca Anice Stellato Banana Pera Bergamotto Rosa

Albicocca Violetta Gelsomino Anice

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love in Paris by Nina Ricci.

Love in Paris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love in Paris di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love in Paris di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love in Paris di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love in Paris di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Taylor Black Pearls Nanette Lepore Love Bird Krizia Moods by Krizia Donna Oriflame Radiant Lights Nasomatto Narcotic Venus Fragonard Rose de Mai Opus Oils Island Girl: Island (Hawaiian) Le Labo Fleur d`Oranger 27 Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Les Parfums de Rosine Rose Kashmirie Maitre Parfumeur et Gantier Magnolia Pourpre Des Filles a la Vanille Musc Venitien