Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Love by Nina di Nina Ricci da donna

Love by Nina di Nina Ricci da donna

mandorla
Love by Nina di Nina Ricci da donna Foto

Love by Nina di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Love by Nina è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. La fragranza contiene note di Mela Verde, Fiore di Ciliegio, Mandorla e Frangipane.

Mela Verde Fiore di Ciliegio Mandorla Frangipane

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love by Nina by Nina Ricci.

Love by Nina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love by Nina di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love by Nina di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love by Nina di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love by Nina di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Paris Jardins Romantiques Oriflame Freya Laura Mercier Neroli Eau de Parfum Aveda Rose Attar Charles of the Ritz Enjoli Memo Voyages Naturels - Orange Blossom From Italy Payot Pavlova Tonatto Profumi Solista Orlane Autour de la Rose Miller et Bertaux Shanti Shanti Susan D. Owens Child Perfume Florascent Pivoine