Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Le Paradis de Nina di Nina Ricci da donna

Le Paradis de Nina di Nina Ricci da donna

mandorla
Le Paradis de Nina di Nina Ricci da donna Foto

Le Paradis de Nina di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le Paradis de Nina è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Arancia, Mandarino e Mandorla; le note di cuore sono Gardenia, Eliotropio e Mela Rossa; le note di base sono Sandalo, Note Legnose, Patchouli e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Africano Arancia Mandarino Mandorla

Gardenia Eliotropio Mela Rossa

Sandalo Note Legnose Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Paradis de Nina by Nina Ricci.

Le Paradis de Nina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Paradis de Nina di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Paradis de Nina di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Paradis de Nina di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Paradis de Nina di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Lolita Lempicka Lolita Lempicka Britney Spears Fantasy Nina Ricci Les Belles de Ricci Amour d`Amandier Britney Spears Hidden Fantasy Koto Parfums Hello Kitty Mexx XX Very Wild Oriflame Dancing Lady L`Occitane en Provence Rose Confite Costamor Dulcess Corine de Farme Witch Corn Love Passport Fairy Wish Michel Germain Tattoo