Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L’Extase di Nina Ricci da donna

L’Extase di Nina Ricci da donna

Vorrei: 1

caramello
L’Extase di Nina Ricci da donna Foto L’Extase di Nina Ricci da donna Foto L’Extase di Nina Ricci da donna Foto L’Extase di Nina Ricci da donna Foto L’Extase di Nina Ricci da donna Foto L’Extase di Nina Ricci da donna Foto L’Extase di Nina Ricci da donna Foto L’Extase di Nina Ricci da donna Foto

L’Extase di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. L’Extase è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Pepe Rosa, Pesca e Pera; le note di cuore sono Rosa, Fiori Bianchi, Gelsomino e Lampone; le note di base sono Benzoino del Siam, Cedro della Virginia, Muschio Animale, Ambra, Caramello, Patchouli e Vaniglia.

Pepe Rosa Pesca Pera

Rosa Fiori Bianchi Gelsomino Lampone

Benzoino del Siam Cedro della Virginia Muschio Animale Ambra Caramello Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L’Extase by Nina Ricci.

L’Extase Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L’Extase di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L’Extase di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L’Extase di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L’Extase di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Tresor Carolina Herrera 212 Sexy Britney Spears In Control Curious Oscar de la Renta Oscar Rance 1795 Josephine Andy Warhol Pop pour Femme DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Gloria Vanderbilt Fatale JoAnne Bassett Indulgence Arno Sorel Sham'n Dream Blumarine Bellissima Parfum Intense