Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

L`Air du Temps Cristal d`Or di Nina Ricci da donna

L`Air du Temps Cristal d`Or di Nina Ricci da donna

L`Air du Temps Cristal d`Or di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. L`Air du Temps Cristal d`Or è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Francis Fabron. Le note di testa sono Garofano, Pesca, Neroli, Bergamotto, Rosa e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Rosmarino, Garofano, Gardenia, Violetta, Orchidea, Chiodi di Garofano, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Spezie, Iris, Ambra, Sandalo, Muschio Animale, Benzoino, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Garofano Pesca Neroli Bergamotto Rosa Legno di Rosa Brasiliano

Rosmarino Garofano Gardenia Violetta Orchidea Chiodi di Garofano Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Rosa

Spezie Iris Ambra Sandalo Muschio Animale Benzoino Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Air du Temps Cristal d`Or by Nina Ricci.

L`Air du Temps Cristal d`Or Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Air du Temps Cristal d`Or di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Air du Temps Cristal d`Or di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Air du Temps Cristal d`Or di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Air du Temps Cristal d`Or di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Carolina Herrera Ralph Lauren Glamourous Adidas Adidas Originals pour Femme Mary Kay Elige Bath and Body Works White Cherry Blossom Lise Watier Ivresse Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition Demeter Fragrance Wet Garden Susanne Lang Sula Butterfly Kiss Revlon Jean Nate Aloha Beauty Red Hibiscus Jeanne Arthes Arthes Essential Jasmin Du Nil