Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

L`Air du Temps Couture Edition di Nina Ricci da donna

L`Air du Temps Couture Edition di Nina Ricci da donna

L`Air du Temps Couture Edition di Nina Ricci da donna Foto

L`Air du Temps Couture Edition di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. L`Air du Temps Couture Edition è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Francis Fabron.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Air du Temps Couture Edition by Nina Ricci.

L`Air du Temps Couture Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Air du Temps Couture Edition di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Air du Temps Couture Edition di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Air du Temps Couture Edition di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Air du Temps Couture Edition di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Amarige Christian Dior J`adore Le Jasmin Chantecaille Le Jasmin Tom Tailor Ocean for Women Lorenzo Villoresi Donna Alain Delon Samourai Woman The Body Shop Moroccan Rose Estée Lauder Pleasures Baie Rose Peony Splash Ulric de Varens Varens Original French Sweets Issey Miyake A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale DSH Perfumes LiLi Joya Shades of Dusk Royal Jasmine