Marche » N-Q » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Fleur de Fleurs di Nina Ricci da donna

Fleur de Fleurs di Nina Ricci da donna

Fleur de Fleurs di Nina Ricci da donna Foto Fleur de Fleurs di Nina Ricci da donna Foto Fleur de Fleurs di Nina Ricci da donna Foto Fleur de Fleurs di Nina Ricci da donna Foto

Fleur de Fleurs di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Fleur de Fleurs è stato lanciato sul mercato nel 1982. Il Naso di questa fragranza è Betty Busse. Le note di testa sono Aldeidi, Note Verdi, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Rosmarino, Magnolia, Iris, Lillà, Gelsomino, Giacinto, Ylang Ylang e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Zibetto.

Aldeidi Note Verdi Bergamotto Limone

Ciclamino Rosmarino Magnolia Iris Lillà Gelsomino Giacinto Ylang Ylang Mughetto

Sandalo Muschio Animale Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Fleurs by Nina Ricci.

Fleur de Fleurs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Fleurs di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Fleurs di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Fleurs di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Fleurs di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Van Cleef & Arpels First Pour l`Ete Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Skai Vertigo Parfums Vertigo Molyneux Vivre Chanel Chanel N°22 Orlane Eau d`Orlane Nicolai Parfumeur Createur Eau d`Ete Caron Fleurs de Rocaille Van Cleef & Arpels First Gianfranco Ferre Ferre by Ferre Carven Robe d'Un Soir Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette