Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Fille d`Eve di Nina Ricci da donna

Fille d`Eve di Nina Ricci da donna

Fille d`Eve di Nina Ricci è una fragranza del gruppo da donna. Fille d`Eve è stato lanciato sul mercato nel 1956. Fille d`Eve è stato creato da Jacques Bercia e Michel Hy. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Pesca; le note di cuore sono Labdano, Rosa, Chiodi di Garofano, Prugna, Gelsomino e Caprifoglio; le note di base sono Patchouli, Cuoio, Aceto Balsamico, Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra, Muschio Animale, Incenso e Quercia.

Bergamotto Limone Pesca

Labdano Rosa Chiodi di Garofano Prugna Gelsomino Caprifoglio

Patchouli Cuoio Aceto Balsamico Sandalo Muschio di Quercia Ambra Muschio Animale Incenso Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fille d`Eve by Nina Ricci.

Fille d`Eve Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fille d`Eve di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fille d`Eve di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fille d`Eve di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fille d`Eve di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2008 Bond No 9 Swarovski Crystallized Amphora Tremendous Tremendous Molyneux Modern Quartz Men CnR Create Scorpio Gendarme Sky Masaki Matsushima Masaki Art Demeter Fragrance Jelly Belly Wild Blackberry Peach Cobbler Kenzo L'Eau par Kenzo pour Femme Limited Edition Rochas Eau de Rochas Fraiche IKKS IKKS Young Man Cinq Mondes Huile Somptueuse de l'Orient