Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sculpture Delicate Fleur di Nikos da donna

Sculpture Delicate Fleur di Nikos da donna

Sculpture Delicate Fleur di Nikos è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Sculpture Delicate Fleur è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Canna di Bambù, Mandarino e Pera; le note di cuore sono Tulipano e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Muschio Animale.

Canna di Bambù Mandarino Pera

Tulipano Mughetto

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sculpture Delicate Fleur by Nikos.

Sculpture Delicate Fleur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sculpture Delicate Fleur di Nikos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sculpture Delicate Fleur di Nikos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sculpture Delicate Fleur di Nikos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sculpture Delicate Fleur di Nikos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Divine L'Infante Kenzo Summer by Kenzo Carolina Herrera Crystal Chic Clive Christian No. 1 Mary Kay Warm Amber Floris Zinnia Montblanc Presence d`Une Femme Intense Le Labo Neroli 36 Amouage Amouage Epic Woman Carolina Herrera CH Red & Gold Jacques Fath Eau de Fath Hermes Eau Claire des Merveilles