Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Sculpture Blue Breeze di Nikos da uomo

Sculpture Blue Breeze di Nikos da uomo

Sculpture Blue Breeze di Nikos da uomo Foto

Sculpture Blue Breeze di Nikos è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. La fragranza contiene note di Coriandolo, Sandalo, Fava Tonka, Lavanda, Vaniglia, Bergamotto e Rosa.

Coriandolo Sandalo Fava Tonka Lavanda Vaniglia Bergamotto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sculpture Blue Breeze by Nikos.

Sculpture Blue Breeze Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sculpture Blue Breeze di Nikos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sculpture Blue Breeze di Nikos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sculpture Blue Breeze di Nikos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sculpture Blue Breeze di Nikos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Baldessarini Del Mar Baldessarini Mustang Mustang Tim McGraw McGraw S.T. Dupont Passenger for Men Ted Lapidus Black Soul Jack Black Jack Black Signature Lisa Hoffman Japanese Agarwood April Aromatics Root Chakra Oil Diptyque Vinaigre de Toilette Paul Smith Paul Smith Man 2 L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre Zara Il Homme