Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna

Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna

terroso
Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna Foto Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna Foto Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna Foto Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna Foto Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna Foto Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna Foto Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle da donna Foto

Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Niki de Saint Phalle è stato lanciato sul mercato nel 1982. Le note di testa sono Artemisia, Menta, Note Verdi, Pesca e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Patchouli, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Cedro e Rosa; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Artemisia Menta Note Verdi Pesca Bergamotto

Garofano Patchouli Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Cedro Rosa

Cuoio Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Niki de Saint Phalle by Niki de Saint Phalle.

Niki de Saint Phalle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Niki de Saint Phalle di Niki de Saint Phalle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes Rouge Hermes Escada Escada 2005 Yohji Yamamoto Yohji Essential Bond No 9 Bryant Park Giorgio Armani Armani Privé Cologne Eclat de Jasmin Jacomo Jacomo for Her Yves Rocher Comme une Evidence Molinard Une Histoire de Chypre Molinard Les Orientaux: Chypre d`Orient DSH Perfumes Minuit Sage Machado Moonstone Molyneux Le Chic