Marche » N-Q » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

NK di Nike da uomo

NK di Nike da uomo

NK di Nike è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. NK è stato lanciato sul mercato nel 1991. La fragranza contiene note di Rosa, Gelsomino, Cedro, Sandalo, Galbano, Ambra, Muschio Animale e Agrumi.

Rosa Gelsomino Cedro Sandalo Galbano Ambra Muschio Animale Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about NK by Nike.

NK Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza NK di Nike, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su NK di Nike puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare NK di Nike. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per NK di Nike rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Aramis Aramis Cool Calvin Klein Calvin Creed Green Irish Tweed Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Lacoste Cool Play Moschino Uomo? Kenneth Cole RSVP Cereus Cereus No.7 Neil Morris Storm Faconnable Faconnable Dolce&Gabbana D&G Anthology L`Amoureux 6 Loewe Loewe 7