Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Frenzy di Nicole Miller da donna

Frenzy di Nicole Miller da donna

Frenzy di Nicole Miller è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Frenzy è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Caroline Sabas. Le note di testa sono Ribes Nero, Arancia e Aldeidi; le note di cuore sono Gardenia, Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang e Foglia di Violetta; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia e Ambra.

Ribes Nero Arancia Aldeidi

Gardenia Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Foglia di Violetta

Patchouli Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Frenzy by Nicole Miller.

Frenzy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Frenzy di Nicole Miller, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Frenzy di Nicole Miller puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Frenzy di Nicole Miller. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Frenzy di Nicole Miller rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes 24 Faubourg Cacharel Liberte Sarah Jessica Parker Lovely Liquid Satin La Perla La Perla Trussardi Trussardi Skin Salvatore Ferragamo F for Fascinating David Yurman David Yurman Fragrance Caron Lady Caron Corine de Farme Camelia Giorgio Valenti Rose Noire Detaille 1905 Kesling Be Bop