Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Femme di Nicole Farhi da donna

Femme di Nicole Farhi da donna

Femme di Nicole Farhi da donna Foto Femme di Nicole Farhi da donna Foto Femme di Nicole Farhi da donna Foto Femme di Nicole Farhi da donna Foto Femme di Nicole Farhi da donna Foto

Femme di Nicole Farhi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Femme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Petitgrain e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Rosa Canina, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Cioccolato Fondente, Pepe Rosa e Ambra.

Petitgrain Fiore d'Arancio

Rosa Canina Ylang Ylang Tuberosa

Cioccolato Fondente Pepe Rosa Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Femme by Nicole Farhi.

Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Femme di Nicole Farhi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Femme di Nicole Farhi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Femme di Nicole Farhi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Femme di Nicole Farhi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Van Cleef Alviero Martini Geo Donna Rochas Absolu Intense Simply Red M. Micallef Note Ambree Animale Animale Animale Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Penhaligon`s Amaranthine Kim Kardashian Kim Kardashian Ayala Moriel Tamya Rasasi Al Ward Al Musk Jean-Claude Jitrois Jitrois Mona di Orio Musc