Marche » N-Q » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Bleu Intense di Nicole Farhi da uomo

Bleu Intense di Nicole Farhi da uomo

Bleu Intense di Nicole Farhi da uomo Foto Bleu Intense di Nicole Farhi da uomo Foto Bleu Intense di Nicole Farhi da uomo Foto Bleu Intense di Nicole Farhi da uomo Foto

Bleu Intense di Nicole Farhi è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Bleu Intense è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Lavanda; le note di cuore sono Violetta e Salvia; le note di base sono Muschio Animale, Fava Tonka, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Mandarino Lavanda

Violetta Salvia

Muschio Animale Fava Tonka Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bleu Intense by Nicole Farhi.

Bleu Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bleu Intense di Nicole Farhi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bleu Intense di Nicole Farhi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bleu Intense di Nicole Farhi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bleu Intense di Nicole Farhi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Calvin Klein Eternity Summer for Men 2006 Jean-Louis Scherrer Immense Pour Homme Esprit Connect for Him Maitre Parfumeur et Gantier Camelia Chinois Hollister HCO22 Adidas Fresh Impact Julian Rouas Swing Melange Perfume Roll-On Perfume No. 1 Bronnley Body Care Tiens Envol Demeter Fragrance Salt Air Roccobarocco Piazza di Spagna Uomo