Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Week End a Deauville di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Week End a Deauville di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Week End a Deauville di Nicolai Parfumeur Createur da donna Foto

Week End a Deauville di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Week End a Deauville è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Galbano, Dragoncello, Basilico e Menta; le note di cuore sono Mughetto, Gelsomino, Rosa e Ylang Ylang; le note di base sono Cedro, Cuoio e Muschio Animale.

Galbano Dragoncello Basilico Menta

Mughetto Gelsomino Rosa Ylang Ylang

Cedro Cuoio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Week End a Deauville by Nicolai Parfumeur Createur.

Week End a Deauville Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Week End a Deauville di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Week End a Deauville di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Week End a Deauville di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Week End a Deauville di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Guerlain Guerlain Chant d'Aromes Comme des Garcons Comme des Garcons 3 Carthusia Fiori di Capri Hermes Doblis Germaine Monteil Royal Secret II Sisley Eau du Soir 2008 Guerlain Sous le Vent Ulric de Varens Varens Original Italian Romance Le Labo Iris 39 Gres Goddess Hommage a Greta Garbo Long Lost Perfume Maroc MOR Peony Flower