Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Violette in Love di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Violette in Love di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Violette in Love di Nicolai Parfumeur Createur da donna Foto

Violette in Love di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Violette in Love è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Limone, Ribes Nero, Lampone e Coriandolo; le note di cuore sono Rosa, Violetta e Iris; la nota di base è Muschio Animale.

Limone Ribes Nero Lampone Coriandolo

Rosa Violetta Iris

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violette in Love by Nicolai Parfumeur Createur.

Violette in Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violette in Love di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violette in Love di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violette in Love di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violette in Love di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Yves Rocher Pur Desir de Mimosa L`Artisan Parfumeur Mimosa Pour Moi Revlon Charlie White Avon 50's glam Molinard Les Fleurs: Rose Boadicea the Victorious The Exclusives Enduring Berkeley Square White Muguet American Beauty Beloved Moments Caesars World Ferentina Max Azria BCBGirls Nature Mary-Kate and Ashley Olsen Hamptons Style Schiaparelli Dance Arrogance