Marche » N-Q » Chypre « Gruppi Olfattivi

Vie de Chateau di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

terroso
erbaceo
tabacco

Vie de Chateau di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Vie de Chateau è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Pompelmo, Felce, Erba e Note Verdi; le note di cuore sono Vetiver, Tabacco e Fieno; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Muschio di Quercia e Cuoio.

Pompelmo Felce Erba Note Verdi

Vetiver Tabacco Fieno

Muschio Animale Patchouli Muschio di Quercia Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vie de Chateau by Nicolai Parfumeur Createur.

Vie de Chateau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vie de Chateau di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vie de Chateau di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vie de Chateau di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vie de Chateau di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Revlon Flair Decleor L`original Aramis Aramis Devin Jardin de France Chypre Lancome Sagamore Revillon French Line Novaya Zarya Shipr Frank Los Angeles Frank No.3 Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Paper & Cotton Schiaparelli Snuff Perry Ellis Night Le Labo Poudre D’Orient