Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Vetyver di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Vetyver di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

terra

Vetyver di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. La fragranza contiene note di Vetiver, Gelsomino, Ylang Ylang, Coriandolo, Fava Tonka, Carvi e Pepe.

Vetiver Gelsomino Ylang Ylang Coriandolo Fava Tonka Carvi Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetyver by Nicolai Parfumeur Createur.

Vetyver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetyver di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetyver di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetyver di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetyver di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Acqua di Biella Ca' Luna Baldessarini Del Mar Marbella Edition Ulric de Varens Hot! Fragrances Brown Tonino Lamborghini Feroce Franck Olivier Forever for Him Usher Usher VIP Thierry Mugler A*Men Sunessence Edition Orage d`Ete Rasasi Hatem Nickel Enemy Steve McQueen Steve McQueen Intelligent Nutrients Restore Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum