Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Vanille Tonka di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Vanille Tonka di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Vanille Tonka di Nicolai Parfumeur Createur da donna Foto

Vanille Tonka di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Basilico, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Garofano, Fiore d'Arancio Africano, Pepe Nero e Cannella; le note di base sono Incenso, Vaniglia e Fava Tonka.

Basilico Limone di Amalfi Mandarino

Garofano Fiore d'Arancio Africano Pepe Nero Cannella

Incenso Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Tonka by Nicolai Parfumeur Createur.

Vanille Tonka Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Tonka di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Tonka di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Tonka di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Tonka di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Prada No7 Violette Pascal Morabito Mon Classique Banana Republic Banana Republic W Jennifer Aniston Lolavie Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Krigler Pleasure Gardenia Chantecaille Petales Fresh Pink Jasmine Van Cleef & Arpels Murmure Ylang Ylang de Madagascar Il Profvmo Soliflor Line Eclair de Tubereuse Elizabeth Taylor Forever Elizabeth Ted Baker W