Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanille Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Vanille Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

cannella
erbaceo

Vanille Intense di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Vanille Intense è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Arancia e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Vaniglia, Cannella e Elicriso; la nota di base è Ambra.

Arancia Fiore d'Arancio

Vaniglia Cannella Elicriso

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Intense by Nicolai Parfumeur Createur.

Vanille Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Intense di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Intense di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Intense di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Intense di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Escada Escada Magnetism Al-Rehab Deluxe Lolita Lempicka L`eau d`Minuit 2007  Fleur de Minuit Montale Mukhallat Laura Mercier Eau Gourmande Creme Brulee Coty Vanilla Fields Demeter Fragrance Always Sexy Voluspa Cafe Petite Dana French Vanilla Parfume de Vanille Cherry Vanilla Jessica Simpson Dessert Treats Candy Pacifica Indian Coconut Nectar