Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Sacrebleu Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Sacrebleu Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Sacrebleu Intense di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Sacrebleu Intense è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Mandarino, Bacche Rosse e Note Fruttate; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Cannella e Gelsomino; le note di base sono Balsamo del Perù, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Olibano, Note Legnose e Vaniglia.

Mandarino Bacche Rosse Note Fruttate

Garofano Tuberosa Cannella Gelsomino

Balsamo del Perù Sandalo Fava Tonka Patchouli Olibano Note Legnose Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sacrebleu Intense by Nicolai Parfumeur Createur.

Sacrebleu Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sacrebleu Intense di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sacrebleu Intense di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sacrebleu Intense di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sacrebleu Intense di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Ambre Soie Hugo Boss Boss Intense Shimmer Edition Krizia My Africa Cacharel Noa Gold Montale Greyland Yves Saint Laurent Opium Collector Edition 2008 Karl Lagerfeld Liquid Karl Ted Baker X2O Extraordinary for Men Perry Ellis 360° Black for Men LR Jungle Man Gutenberg Parfums Gutenberg Man ID Parfums Kachgar