Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Sacrebleu di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Sacrebleu di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Sacrebleu di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Sacrebleu è stato lanciato sul mercato nel 1993. Sacrebleu è stato creato da Patricia de Nicolai e Francois Robert. Le note di testa sono Mandarino, Frutti e Bacche Rosse; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Gelsomino e Cannella; le note di base sono Olibano, Note Legnose, Vaniglia, Patchouli, Sandalo, Balsamo del Perù e Fava Tonka.

Mandarino Frutti Bacche Rosse

Garofano Tuberosa Gelsomino Cannella

Olibano Note Legnose Vaniglia Patchouli Sandalo Balsamo del Perù Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sacrebleu by Nicolai Parfumeur Createur.

Sacrebleu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sacrebleu di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sacrebleu di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sacrebleu di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sacrebleu di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guy Laroche Fidji Bogner Bogner Woman No.1 Bvlgari Jasmin Noir Eau de Toilette Calypso Christiane Celle Calypso Mimosa Il Profvmo Soliflor Line Rose Secrete JoAnne Bassett Magie d’ Or Blumarine Jus No.1 Blugirl DSH Perfumes Wedding Bouquet Detaille Sofia Des Filles a la Vanille Musc Venitien Chantecaille Petales Oscar de la Renta Oscar Latin Light