Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Pivoine di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Rose Pivoine di Nicolai Parfumeur Createur da donna

erbaceo

Rose Pivoine di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. La nota di testa è Bacche Rosse; le note di cuore sono Rosa, Geranio e Camomilla; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Bacche Rosse

Rosa Geranio Camomilla

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Pivoine by Nicolai Parfumeur Createur.

Rose Pivoine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Pivoine di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Pivoine di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Pivoine di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Pivoine di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Maitresse Lancome Miracle Eau Legere Sheer Fragrance Jesus Del Pozo Duende L`Erbolario Carnation Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Rosebush Krigler Dolce Tuberose DSH Perfumes Pink Gardenia Monsoon Elation Dynamite Rachel Saffron James Nani Galimard Brindille Jeanne Arthes Boum Savon