Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Rose Oud di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Rose Oud di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Rose Oud di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo Foto

Rose Oud di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Rose Oud è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Lampone, Artemisia e Osmanto; le note di cuore sono Rosa e Mughetto; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Muschio Animale, Castoreo e Ambra.

Lampone Artemisia Osmanto

Rosa Mughetto

Legno di Agar (Oud) Patchouli Sandalo Vaniglia Muschio Animale Castoreo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Oud by Nicolai Parfumeur Createur.

Rose Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Oud di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Oud di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Oud di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Oud di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Theorema Uomo Calvin Klein Contradiction Christian Dior Fahrenheit 32 Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto L`Occitane en Provence Ambre Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Montblanc Individuel Rodier Rodier pour Femme Parfumerie Generale Bois Blond Rasasi Dhaneloudh Al Zahab Montale Louban Atelier Cologne Bois Blonds