Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Rose Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Rose Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Rose Intense di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Rose Intense è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Bergamotto, Mora e Lampone; le note di cuore sono Rosa, Olio di Rosa, Violetta, Pepe Nero e Pelargonio; le note di base sono Muschio Animale, Cedro, Sandalo e Ambra.

Bergamotto Mora Lampone

Rosa Olio di Rosa Violetta Pepe Nero Pelargonio

Muschio Animale Cedro Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Intense by Nicolai Parfumeur Createur.

Rose Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Intense di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Intense di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Intense di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Intense di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Isabella Rossellini Daring Jette Joop Jette Heartbeat Fresh Cannabis Rose Michael Kors Michael Kors Liz Claiborne Curve Connect for Men Ulric de Varens Varens Love ID Parfums Ame Toscane Reflet d’Iris Strange Invisible Perfumes Musc Botanique Salvador Dali Daring Gold Revlon Fire & Ice Cool Apothia Pearl Nobile 1942 Anonimo Veneziano