Marche » N-Q » Chypre « Gruppi Olfattivi

Patchouli Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Patchouli Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Patchouli Intense di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Lavanda, Geranio e Arancia; le note di cuore sono Cannella di Ceylon, Rosa e Patchouli; le note di base sono Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Lavanda Geranio Arancia

Cannella di Ceylon Rosa Patchouli

Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Intense by Nicolai Parfumeur Createur.

Patchouli Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Intense di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Intense di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Intense di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Intense di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Courreges Eau de Courreges Tom Ford Noir de Noir Aramis Aramis Devin Gres My Life Hommage a Marlene Dietrich Geo. F. Trumper Curzon Cologne Jardin de France Chypre Lancome Sagamore Frank Los Angeles Frank No.3 Brooksfield Brooksfield Men Caesars World Caesars Man Guerlain Arsene Lupin Voyou Eau de Parfum Galimard Seigneur