Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo da uomo. Patchouli Homme è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Arancia, Lavanda, Geranio e Cannella; le note di cuore sono Rosa, Patchouli e Sandalo; le note di base sono Ambra, Cuoio, Incenso e Fieno.

Arancia Lavanda Geranio Cannella

Rosa Patchouli Sandalo

Ambra Cuoio Incenso Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Homme by Nicolai Parfumeur Createur.

Patchouli Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Perry Ellis 360° White for Men Parfumerie Generale PG07 Cologne Grand Siecle Rochas Macassar Puma Urban Motion for Her DSH Perfumes Eau de Fleurs d'Oranger du Roi (The Perfumed Court; Natural) Pacifica Mediterranean Fig Nicolas Danila Arabian Gardens Betty Boop Betty Boop 2009 Boadicea the Victorious Adventuress Victoria`s Secret Life Is Pink Live Pink Washington Tremlett Notting Hill Carnival Black Phoenix Alchemy Lab Det. Patric Gleason