Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo da uomo. Patchouli Homme è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Arancia, Lavanda, Geranio e Cannella; le note di cuore sono Rosa, Patchouli e Sandalo; le note di base sono Ambra, Cuoio, Incenso e Fieno.

Arancia Lavanda Geranio Cannella

Rosa Patchouli Sandalo

Ambra Cuoio Incenso Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Homme by Nicolai Parfumeur Createur.

Patchouli Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Homme di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Victoria`s Secret Sexy Sparkle Vanilla Gold Davidoff Cool Water Man Cool Summer Jean Paul Gaultier Le Male Eau d`Ete 2004 Jean Paul Gaultier Ma Dame Rose`n`Roll Demeter Fragrance La Vida Latina Saguaro Cactus Pacifica Brazilian Mango Grapefruit Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Enchanted Profumum Roma Oxiana Princesse Marina De Bourbon Rouge Royal For Men Rubino Cosmetics Room 726 Black Jacomo Anthracite Pour L`Homme Acqua Novara odo-res 47