Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Odalisque di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Odalisque di Nicolai Parfumeur Createur da donna

terra

Odalisque di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Odalisque è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e Agrumi; le note di cuore sono Mughetto, Gelsomino, Rizoma di Iris e Muschio di Quercia; la nota di base è Muschio Animale.

Bergamotto Tangerino Agrumi

Mughetto Gelsomino Rizoma di Iris Muschio di Quercia

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Odalisque by Nicolai Parfumeur Createur.

Odalisque Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Odalisque di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Odalisque di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Odalisque di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Odalisque di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

CoSTUME NATIONAL Scent Gloss Il Profvmo Cafe Vert Apothia IF Perry Ellis 360° Black for Women Ayala Moriel Zohar Yardley Heritage Collection: Orange Blossom Caswell Massey Lilac Henri Bendel Gardenia & Vanilla Strange Invisible Perfumes Prima Ballerina Vicky Tiel Sensuel Romane Vida Tiger Lily Melvita Floral Water Orange Blossom