Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Number One Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna

tuberosa
floreale giallo
erbaceo

Number One Intense di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Tagete, Galbano e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Fiore d'Arancio, Ylang Ylang, Rosa e Foglia di Ribes Nero; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Ambra.

Tagete Galbano Ribes Nero

Gelsomino Tuberosa Fiore d'Arancio Ylang Ylang Rosa Foglia di Ribes Nero

Sandalo Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Number One Intense by Nicolai Parfumeur Createur.

Number One Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Number One Intense di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Number One Intense di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Number One Intense di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Number One Intense di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

O Boticario Acqua di Colonia Floral Yardley White Satin Christian Dior Lily Kate Moss Wild Meadow Lalique Claire de Nilang Caron Rose Annick Goutal Un Matin d`Orage S.T. Dupont S.T. Dupont Blanc Bond No 9 Harrods Rose Betty Barclay Pure Style Donna Karan Donna Karan Gold Sparkling Ulric de Varens Varens Original Borneo Dream