Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Number One di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Number One di Nicolai Parfumeur Createur da donna

tuberosa

Number One di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Number One è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Tagete, Galbano e; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Fiore d'Arancio, Ylang Ylang, Rosa e Ribes Nero; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Ambra.

Tagete Galbano

Gelsomino Tuberosa Fiore d'Arancio Ylang Ylang Rosa Ribes Nero

Sandalo Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Number One by Nicolai Parfumeur Createur.

Number One Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Number One di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Number One di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Number One di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Number One di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Rose Centifolia de Châteauneuf de Grasse 2006 Etro Dianthus Escada Tender Light Jesus Del Pozo Halloween Sun L`Occitane en Provence Rose & Reine Boucheron Miss Boucheron Jeweler Edition - Miss Boucheron Eau de Parfum Esteban Angelic Flower Guerlain Les Quatre Saisons - Muguet de Printemps Leonard Eau Fabuleuse Perfumer`s Workshop Tea Rose Jennifer Aniston Lolavie Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947