Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Nicolaï Pour Homme di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Nicolaï Pour Homme di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Nicolaï Pour Homme di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Galbano e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino e Geranio; le note di base sono Labdano Francese, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra, Benzoino e Tabacco.

Galbano Menta

Lavanda Gelsomino Geranio

Labdano Francese Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Benzoino Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nicolaï Pour Homme by Nicolai Parfumeur Createur.

Nicolaï Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nicolaï Pour Homme di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nicolaï Pour Homme di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nicolaï Pour Homme di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nicolaï Pour Homme di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Vetiver Oriental Yves Rocher Voile d'Ambre Paul Smith Paul Smith London Women Lomani Ignition Cattier Eau Boisee becker.eshaya Golden Amber Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Les Nez Let Me Play the Lion Montale Louban Long Lost Perfume Bakir SoOud Kanz Angel Schlesser Oriental Dream