Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

New York Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

New York Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

New York Intense di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. New York Intense è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. La fragranza contiene note di Bergamotto, Limone di Sicilia, Chiodi di Garofano, Timo, Cannella, Pepe Nero, Pimento, Muschio di Quercia, Vetiver e Ambra.

Bergamotto Limone di Sicilia Chiodi di Garofano Timo Cannella Pepe Nero Pimento Muschio di Quercia Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about New York Intense by Nicolai Parfumeur Createur.

New York Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza New York Intense di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su New York Intense di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare New York Intense di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per New York Intense di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Liz Claiborne Curve Kicks for Men DSQUARED² He Wood Ralph Lauren Polo Explorer Yves Saint Laurent Jazz Byblos Byblos Man Van Cleef & Arpels Eau du Tsar Xerjoff Dhofar Six Scents Six Scents Series Two 1 3.1 Phillip Lim: Collage Neil Morris Hippie Carolina Herrera Herrera for Men Sensual Vetiver Adidas Adidas Moves Pulse Him