Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Musc Monoi di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Musc Monoi di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

floreale giallo
Musc Monoi di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo Foto

Musc Monoi di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Musc Monoi è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Neroli, Limone e Petitgrain; le note di cuore sono Ylang Ylang, Gelsomino, Cocco, Calone e Magnolia; le note di base sono Ylang Ylang, Sandalo e Muschio Animale.

Neroli Limone Petitgrain

Ylang Ylang Gelsomino Cocco Calone Magnolia

Ylang Ylang Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musc Monoi by Nicolai Parfumeur Createur.

Musc Monoi Recensioni

Mariaelena
Mariaelena

A me piacciono parecchie fragranze della Nicolai. Le trovo eleganti e ben costruite, mai chiassose e confusionarie. Forse, a volte, un po' troppo semplici ma sempre gradevoli.
E anche in questo caso, il profumo è quello che dice il titolo: muschio e monoi.
Accordo non originale, prettamente estivo, che evoca immagini di spiagge tropicali e di relax.
Infonde un senso di benessere che mi piace.
E su pelle diventa morbido e seducente, sviluppando un che di sensuale e di languido.
Promosso !

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musc Monoi di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musc Monoi di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musc Monoi di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musc Monoi di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

The Body Shop White Musk Montale Aoud Collection - Aoud Flowers Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Stephanie de Saint-Aignan Blanc d`Hiver Cacharel Scarlett LR Desperate Housewives Susan Gap Stay Laura Ashley Exotic Amber Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve La Bouquetiere Embrasse Moi Borsari Bouquet di Violette