Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Mimosaique di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Mimosaique di Nicolai Parfumeur Createur da donna

floreale giallo

Mimosaique di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Mimosaique è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. La fragranza contiene note di Gelsomino, Mimosa, Note Verdi, Anice e Rizoma di Iris.

Gelsomino Mimosa Note Verdi Anice Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mimosaique by Nicolai Parfumeur Createur.

Mimosaique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mimosaique di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mimosaique di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mimosaique di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mimosaique di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
CB I Hate Perfume I am a Dandelion Bond No 9 Central Park Guerlain Samsara Shine Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily CB I Hate Perfume Wild Pansy Tartine et Chocolat Ptisenbon Perfumer`s Workshop Samba True Blue Woman Trussardi Trussardi Action Donna Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Lilas Spiritual Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition A Perfume Organic Green Bronnley Orchid