Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Maharanih di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Maharanih di Nicolai Parfumeur Createur da donna

cannella
Maharanih di Nicolai Parfumeur Createur da donna Foto

Maharanih di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Le note di testa sono Arancia e Arancia Rossa; le note di cuore sono Rosa, Garofano e Cannella; le note di base sono Patchouli, Sandalo e Zibetto.

Arancia Arancia Rossa

Rosa Garofano Cannella

Patchouli Sandalo Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maharanih by Nicolai Parfumeur Createur.

Maharanih Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maharanih di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maharanih di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maharanih di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maharanih di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alexander McQueen Kingdom Limited Edition Yves Saint Laurent M7 Baldessarini Ambré Emanuel Ungaro Ungaro Naomi Campbell Sunset Avon Turn 4XT Prada Prada (Amber) Salvador Dali Laguna Homme Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes Men Mojo Be Glamouros Parah Noir Karl Lagerfeld Lagerfeld Classic