Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Le Temps d'une Fête di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Le Temps d'une Fête di Nicolai Parfumeur Createur da donna

floreale giallo
terra

Le Temps d'une Fête di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le Temps d'une Fête è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Galbano e Opoponax; le note di cuore sono Narciso e Gelsomino; le note di base sono Muschio di Quercia, Sandalo, Patchouli e Note Legnose.

Galbano Opoponax

Narciso Gelsomino

Muschio di Quercia Sandalo Patchouli Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Temps d'une Fête by Nicolai Parfumeur Createur.

Le Temps d'une Fête Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Temps d'une Fête di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Temps d'une Fête di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Temps d'une Fête di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Temps d'une Fête di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Escada Escada Sport  Feeling Free Roberto Verino VV Aqua Women Givenchy Extravagance d'Amarige Shiseido Relaxing Fragrance Bath and Body Works Cucumber Melon Caron Miss Rocaille Zara Flor de Azahar Guerlain Les Voyages Olfactifs 03 Paris-Tokyo Egofacto Prends Garde a Toi Trussardi Trussardi Action Donna Berkeley Square White Muguet TerraNova Sakura and Green Tea