Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

L`Eau à la Folie di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

L`Eau à la Folie di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

L`Eau à la Folie di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. L`Eau à la Folie è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Mojito, Zenzero, Fiori e Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino, Note Verdi e Note Fruttate; la nota di base è Note Legnose.

Mojito Zenzero Fiori Agrumi

Gelsomino Note Verdi Note Fruttate

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau à la Folie by Nicolai Parfumeur Createur.

L`Eau à la Folie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau à la Folie di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau à la Folie di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau à la Folie di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau à la Folie di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Marc Jacobs Marc Jacobs Alfred Sung Pure Valentino Rock`n Rose Pret-A-Porter Bath and Body Works Blushing Cherry Blossom Crabtree & Evelyn Sarawak Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Rhubarb Tova Beverly Hills Tova Nights Miya Shinma Feuillage vert Perfumer`s Workshop Samba True Blue Woman Jo Malone French Lime Blossom Potter & Moore Tea Rose and Sage Schiaparelli Shocking You