Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

L`Eau Mixte di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

L`Eau Mixte di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

L`Eau Mixte di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. L`Eau Mixte è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Pompelmo, Limone Italiano, Bergamotto, Menta e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Note Speziate; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver.

Pompelmo Limone Italiano Bergamotto Menta Ribes Nero

Gelsomino Rosa Note Speziate

Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau Mixte by Nicolai Parfumeur Createur.

L`Eau Mixte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau Mixte di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau Mixte di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau Mixte di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau Mixte di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix C`est La Fete Tommy Hilfiger True Star Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer Ralph Lauren Ralph Cool Acqua di Biella Janca Esprit Connect for Her Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist Victoria`s Secret Back to Pink Jaguar Jaguar Woman Guess Guess Seductive Ebba Los Angeles Miss Marisa Tropical Bath and Body Works Moonlight Magic