Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

L`Eau Chic di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

L`Eau Chic di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

erbaceo
L`Eau Chic di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo Foto

L`Eau Chic di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. L`Eau Chic è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Pelargonio, Menta, Lavanda e Geranio Bourbon; le note di cuore sono Iris, Peperoncino, Camomilla, Iris e Chiodi di Garofano; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Pelargonio Menta Lavanda Geranio Bourbon

Iris Peperoncino Camomilla Iris Chiodi di Garofano

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau Chic by Nicolai Parfumeur Createur.

L`Eau Chic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau Chic di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau Chic di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau Chic di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau Chic di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Roberto Cavalli Man Acca Kappa Cedro Il Profvmo Touaregh Puma Flowing Free Man Gap The Natural Perfumer`s Workshop Samba Natural Man Roger & Gallet Bois d`Orange Tous Tous Man Sport Infusion Organique Buddha’s Fig D.S. & Durga Beartrapper Carolina Herrera Herrera for Men Sensual Vetiver Solinotes Patchouli