Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Kiss Me Tender di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Kiss Me Tender di Nicolai Parfumeur Createur da donna

mandorla

Kiss Me Tender di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Kiss Me Tender è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Anice Stellato e Mandorla Amara; le note di cuore sono Spezie, Cannella, Chiodi di Garofano, Ylang Ylang e Eliotropio; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale e Opoponax.

Fiore d'Arancio Anice Stellato Mandorla Amara

Spezie Cannella Chiodi di Garofano Ylang Ylang Eliotropio

Vaniglia Muschio Animale Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kiss Me Tender by Nicolai Parfumeur Createur.

Kiss Me Tender Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kiss Me Tender di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kiss Me Tender di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kiss Me Tender di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kiss Me Tender di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Chamade Calvin Klein Obsession Night Woman Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Bath and Body Works Fresh Pineapple Torrente L'Or Blanc de Torrente Amouage Amouage Lyric Woman Romea D`Ameor The Sovereigns of Egypt Chiara Boni Tango Ocean Pacific OP Blend for Women Yves Saint Laurent Elle Edition Collector Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps Jean Patou Moment Supreme