Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Vorrei: 1

cocco
tuberosa
Juste un rêve di Nicolai Parfumeur Createur da donna Foto

Juste un rêve di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le note di testa sono Cocco e Albicocca; le note di cuore sono Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Sandalo e Vaniglia.

Cocco Albicocca

Gelsomino Tuberosa

Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Juste un rêve by Nicolai Parfumeur Createur.

Juste un rêve Recensioni

polly golightly
polly golightly

apertura leggermente fruttata, con albicocca e cocco in primo piano, che evapora rapidamente per assestarsi su un accordo floreale di gelsomino (forse più ylang yjang, in verità) e tuberosa. il finale è misto di fiori e sandalo. è un fruttato/floreale tropicale elegante, lontano anni luce dai profumi che sanno di olio abbronzante. epperò, come tutti i floreali, non fa per me.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Juste un rêve di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Juste un rêve di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Juste un rêve di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Juste un rêve di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Oscar de la Renta Oscar Fresh Vanilla The Body Shop Chymara Oscar de la Renta Intrusion Le Prince Jardinier Ciel, Mon Jardin! Lolita Lempicka Amarena Whim Jo Malone Vanilla & Anise Atelier Flou Ten Nine Linari Angelo di Fiume Susanne Lang Sula Vixen Playering Set Angel Schlesser Ambre Frais Femme Pamela Anderson Malibu Day Mariah Carey Lollipop Bling Mine Again