Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Jardin Secret di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Jardin Secret di Nicolai Parfumeur Createur da donna

tuberosa
terra

Jardin Secret di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Jardin Secret è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Tangerino, Albicocca e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa e Rosa; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e Ambra.

Tangerino Albicocca Ribes Nero

Gelsomino Tuberosa Rosa

Patchouli Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jardin Secret by Nicolai Parfumeur Createur.

Jardin Secret Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jardin Secret di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jardin Secret di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jardin Secret di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jardin Secret di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes Rouge Hermes Fendi Fendi Clinique Aromatics Elixir Balenciaga Talisman Givenchy Ange ou Demon Tendre Lancetti Lancetti Femme Weil Secret De Venus Trussardi Fresh Le Labo Tubereuse 40 New York Taylor of London Delicate Freesia Lord`s Jester Daphne Courreges Empreinte