Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fig Tea di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Fig Tea di Nicolai Parfumeur Createur da donna

erbaceo
amaro

Fig Tea di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Fig Tea è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Fico, Osmanto e Artemisia; le note di cuore sono Erba Mate, Coriandolo e Gelsomino; le note di base sono Legno di Guaiaco e Ambra.

Fico Osmanto Artemisia

Erba Mate Coriandolo Gelsomino

Legno di Guaiaco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fig Tea by Nicolai Parfumeur Createur.

Fig Tea Recensioni

polly golightly
polly golightly

the fruttato sintetico. orribile

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fig Tea di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fig Tea di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fig Tea di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fig Tea di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Les Belles de Ricci Cherry Fantasy Escada Escada Moon Sparkle Giorgio Beverly Hills Wings Oilily Blue Sparkle Ulric de Varens Varens essentiel Violette Delicate M. Micallef Royal Muska Filles des Iles Floral Solaire Korloff Paris Korloff Aloha Beauty Island Bougainvillea Popy Moreni Popy Moreni de Fete Bath and Body Works Moonlight Magic Laila Bagge You Rock